Si Riceve Davvero Quello Che Si Da?

Si Riceve Davvero Quello Che Si Da?

Si sente spesso dire “si riceve quello che si da”, ma è davvero così?

Molto fra noi sentono che spesso danno molto, ma hanno l’impressione di non ricevere in cambio nella stessa quantità.

Ed è vero.

Quello che ho compreso, è che ricevi quello che dai a Te Stesso, non agli altri, dunque, se tu ritieni di non meritare amore, considerazione, rispetto, successo, eccetera, non li otterrai, indipendentemente da tutto quello che sarai in grado di dare agli altri.

Il primo “altro” al quale dobbiamo voler dare e dal quale possiamo ricevere siamo Noi Stessi.

Gli Altri vengono dopo, e non perché siano meno importanti, ma perché se non abbiamo Noi Stessi non possiamo avere valide e profonde relazioni  con gli Altri, e non possono davvero esistere nemmeno il Nostro Mondo e la Nostra Vita.

Noi siamo qui in questa vita per fare un’esperienza con Noi Stessi in primo luogo, e anche se non esistono reali separazioni e apparteniamo tutti al “Tutto”, in questo mondo sperimentiamo la separazione perché è questa ad esserci utile per imparare le cose che dobbiamo imparare.

Noi Stessi siamo i nostri veri compagni di vita, le nostre prime Anime Gemelle.

Nel momento in cui abbiamo trovato Noi Stessi e abbiamo imparato a darci quello che sentiamo di meritare, allora siamo pronti anche per costruire sane e solide relazioni con gli Altri, per accedere alla nostra autentica Vita e per ri-sperimentare l’Unità col “Tutto”.

 

Ti è stato utile questo articolo? lasciami un commento o condividilo, mi farà davvero piacere.

Puoi prenotare una Skype gratuita per conoscermi e valutare insieme a me la soluzione a te più adatta. Prenota una sessione Skype gratuita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *