I miei prezzi

PREMESSA

Ho ritenuto utile far conoscere ai lettori la mia politica in fatto di costi, perché come cliente è una cosa che amo sapere in anticipo.

Innanzi tutto, desidero sottolineare che l’impegno che si prende nei confronti di sé stessi e della propria salute, è un investimento, non un costo, ma questo lo sapete già.

Ed è altresì vero che non tutte le persone possono sostenere i costi che la salute richiede, ed anche queste persone debbono essere prese in considerazione.

Ecco perché propongo una Skype gratuita: per valutare la situazione generale, e per, laddove necessario, valutare la disponibilità economica.

Premesso ciò, ecco i costi indicativi da me stabiliti per  gli incontri individuali (che vanno considerati anche sulla base di quanto appena detto). 

INCONTRI INDIVIDUALI   

Poiché nel periodo iniziale di un percorso personale, gli incontri sono più frequenti e ravvicinati, il costo delle sedute deve essere, a mio avviso, inferiore:

  • quando la frequenza degli incontri è settimanale 35,00 euro all’ora;
  • quando si passa ad incontri bi-settimanali, il costo sale a 60,00 euro per un’ora;
  • per incontri tri-settimanali 75,00 euro;
  • e per incontri mensili 90,00.
  • Quando gli incontri sono sporadici, ogni due, tre o più mesi, il costo per seduta è di 100,00 euro.

Questa mia decisione, nasce dalla costatazione che le persone, man mano che stanno meglio sentono meno bisogno degli incontri.

Questo spesso implica che diano meno valore all’impegno preso con sé stesse, cosa che produce effetti sulla terapia stessa e i risultati raggiunti. 

Le persone non se ne rendono conto, ma, del resto, non sono abilitate a farlo, mentre per me diventa molto evidente.

Come si può vedere, i costi non raddoppiano, man mano che i tempi tra le sedute si allungano, ma crescono solamente.

Il risparmio evidente c’è, e  anche questo è molto significativo per rafforzare la consapevolezza dei progressi e dei traguardi raggiunti.

Ma la sensazione che il costo non diminuisca, concretizza l’idea che il valore di ciò che si sta facendo non diminuisce mai.

Alcune spiegazioni importanti

Simili percorsi non dovrebbero essere proseguiti per un tempo indefinito, se non per incontri saltuari o di supervisione.

Quindi è sostanziale insegnare alle persone che l’attenzione a sé stessi e alle cose apprese durante il percorso fatto, non può mai venire meno.

Quando parlo con una persona, solo in minima parte comunico con la sua parte razionale, mentre, la gran parte dei messaggi che do sono indirizzati alla Mente Inconscia.

La migliore comunicazione con le parti inconsce di noi, avviene attraverso simboli e comportamenti.

E’ noto che il costo di qualcosa segnala non solo il valore della cosa in sé, ma anche il valore che viene dato  a sé stessi nel concedersi quella data cosa.

E’ così anche per i percorsi di crescita personale.

Se si è disposti a spendere (investire) dei soldi per il proprio bene, allora significa che si crede abbastanza in sé stessi da investirci sopra.

Quando si svaluta il percorso, volendo sedute gratuite o a poco prezzo, allora la mente inconscia registra questo dato come: 

“io non credo abbastanza in me stesso, da spenderci qualcosa, non mi voglio veramente bene, quindi non merito e non valgo”.

Sarebbe un errore sottovalutare la questione, che, invece, sia per la Mente Inconscia che per l’Anima è di estrema rilevanza.

Naturalmente, nemmeno spendere uno sproposito è una buona comunicazione né per la Mente Inconscia né per l’Anima, in quanto il tutto deve essere proporzionato ed equilibrato: 

“il troppo stroppia”

dice la saggezza popolare, sia nel poco che nel molto, e io sono d’accordo.

INCONTRI DI COPPIA

Gli incontri di coppia sono generalmente diversi da quelli individuali: hanno una durata di un’ora e mezza e vengono dati a distanza di 3/4 settimane uno dall’altro.

Indicativamente il costo di un incontro varia tra gli 80,00/120,00 euro, perché le premesse di cui sopra restano valide anche in questo caso.

CORSI

I costi dei corsi solitamente variano tra i 100,00 e i 120,00 euro, per 4 incontri di un’ora e mezza al massimo, ciascuno.

 

 

LETTURA DEI TAROCCHI PSICOLOGICI

La lettura può avvenire anche a distanza o via Skype, e richiede del tempo per la compilazione.

Dunque, in un primo incontro, si ha una stesa e una prima lettura, e successivamente, spedisco lo scritto, via mail.

Costo totale: € 50,00 

 

COSTELLAZIONI ASTROLOGICHE

Anche le Costellazioni Astrologiche possono essere fatte a distanza, via Skype o Messenger, e una sessione, di solito sufficiente, dura tra i 30 e i 45 minuti.

Costo per sessione: € 50,00

 

Saluti a tutti e resto a disposizione per qualunque bisogno!

Prenota una sessione Skype gratuita